Flusso [ ovvero dentro al fiume]

SCORPIONE Chiudete un attimo gli occhi e passate al 7 giugno… Manca solo un mese, Marte lascerà il fuoco del Leone, cadrà questa invisibile spada di Damocle sopra il vostro segno, ma questo week-end riuscite a tenere testa a tutti. Un’altra volta arriva in vostro aiuto la Luna congiunta a Giove-Urano, in Pesci, influsso che riserva anche una discreta dose di fortuna. Farete l’amore come se fosse la prima volta, tanto forte è il desiderio, il bisogno di avere vicino la persona amata; non dormirete da soli nemmeno se siete liberi sentimentalmente – qualcuno vi prenderà. Vincite…

E come al solito un paradosso. Attendere per chi non lo sa fare. Farsi prendere per chi non sa lasciarsi fare. Chiedere gli occhi per chi deve sempre tenre tutto sotto controllo. E allora, stavolta ci provo. Verso un flusso, non proprio un fiume, nel quale ho sempre paura di mettere il piede nudo. Solo al timone della mia barca, a volte una grande nave ammiraglia, altre una zattera. pur sempre io a dare la direzione. Ormai.

Non è solo attesa. E’ lenta ripresa. Non esiste il destino, ma esiste la sosta. Non per capire cosa arriverà. Ma per capire come andarlo a prendere o riprendere. Con la solito speranza negli occhi.I miei.

Annunci