Pochi minuti per la mia famiglia… e non solo

Oggi 12 minuti per la mia famiglia: 1 minuto per leggere un post e 11 per vedere il video di Peppone (mio fratello) che racconta una storia. E un altro minuto, va, per segnarvi la data e l’indirizzo o per cercare un luogo dove trovare le colombe ADMO.

Domani e in questo periodo saranno in vendita le colombe pasquali e le uova (9euro colomba, 9 euro uovo grande, 3,50 uovo picoclo) di ADMO – Associazione donatori midollo osseo.
Qualcuno conosce la storia dei miei due piccoli guerrieri. Ora sono belli, sani e forti (e tutte due simpatici e intelligenti come me!) grazie a un trapianto di midollo osseo.

Qui il link al video della storia. Apritelo con Explorer se non avete il plug-in.

Semplicemente compratela. Perchè serve. Alla ricerca in primis. Alle famiglie dei malati, perchè non serve ‘passare’ per la notizia di aver bisogno di un trapianto per immaginare lo spaesamento che colga e il bisogno di aiuto, conforto e guida. In quel momento e in seguito. Serve per aumentare la coscienza e consapevolezza di quello sul bisogno di impegno individuale di ognuno di noi.

Io starò qui, di fronte alla Parrocchietta dove io, mio fratello siamo cresciuti e dove crescono, ora, anche Mattia e Leo. Passate a prenderli qui o cercateli ovunque. E buona Pasqua

