Playlist [ ovvero the spell has be broken]

“Ho guardato dentro una bugia e ho capito che è una malattia dalla quale non si può guarire mai e ho cercato di convincermi … che tu non ce l’hai.
E ho guardato dentro casa tua e ho capito che era una follia avere pensato che fossi soltanto mia e ho cercato di dimenticare di non guardare.”

“Porta via il tuo cuore, il nostro futuro, prima che lo schiacci contro quel muro […]
Io rivoglio la mia vita, fare quello che mi va. Non le voglio le tue dita, la tua verità”



“Your heart is not open so I must go The spell has be broken, I loved you so Freedom comes when you learn to let go Creation comes when you learn to say no You were my lesson I had to learn I was your fortress you had to burn Pain is a warning that something’s wrong I pray to God that it won’t be long”

